I Carabinieri intensificano i controlli per contrastare la presenza di armi tra i giovani nei quartieri centrali di Napoli. Le operazioni hanno portato al sequestro di diverse armi e al coinvolgimento di persone di diverse età.

A Chiaia, un ragazzino di soli 13 anni è stato trovato in possesso di un pericoloso coltellino da 11 centimetri. In via Toledo, un diciottenne è stato fermato con un coltello a serramanico dalla particolare impugnatura, simile a una pistola. Nei Quartieri Spagnoli, è stata rinvenuta una vera pistola nascosta in una cabina elettrica, pronta all’uso.

Anche a Posillipo e al Vomero sono stati scoperti individui con armi bianche in loro possesso, dimostrando la diffusa presenza di armi tra i giovani della città. I Carabinieri stanno lavorando per contrastare questa pericolosa tendenza e garantire la sicurezza dei cittadini.

È importante sensibilizzare i giovani sul pericolo delle armi e sulle conseguenze che possono derivare dal loro utilizzo. Solo con l’impegno di tutti sarà possibile contrastare il fenomeno e garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i cittadini di Napoli.

Articolo precedenteL’angelo nero di Napoli: il caso Eutizia
Articolo successivoRicordo di Francesco Pio Maimone: la città di Napoli si unisce per commemorare il giovane pizzaiolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui