Un tragico incidente stradale ha colpito la città di Marano, portando alla morte di un giovane di soli 20 anni, Corrado Finale. L’incidente è avvenuto questa mattina, quando il giovane viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni e si è scontrato con un’auto in via del Mare. Entrambi i ragazzi sono stati gravemente feriti e trasportati d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli.

Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo Finale ha perso la vita, mentre il suo amico è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni a causa di fratture multiple. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano per indagare sulla dinamica e sulle responsabilità dell’accaduto. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

La comunità di Marano è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza, al fine di evitare tragedie simili e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteScafati in pericolo: la minaccia del fiume Sarno
Articolo successivoNAPOLI: la movida notturna tra coltelli e parcheggiatori abusivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui