Quattro ultrà identificati e sanzionati per l’accensione di fumogeni durante la partita Catania-Benevento

La Polizia di Stato ha identificato e sanzionato quattro ultrà per aver acceso fumogeni durante la partita Catania-Benevento, disputata lo scorso 2 settembre allo stadio “Angelo Massimino”. L’episodio si è verificato nel settore curva sud, creando una situazione di pericolo per gli altri spettatori presenti.

La Digos, attraverso la sua squadra “tifoserie”, ha avviato un’indagine utilizzando le immagini del sistema di videosorveglianza dello stadio e quelle realizzate dagli agenti della Polizia Scientifica. Incrociando i dati con i report identificativi registrati ai tornelli, gli investigatori sono riusciti a individuare i quattro supporter appartenenti ai gruppi organizzati della curva sud.

I responsabili sono stati denunciati per possesso e accensione di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. Successivamente, il questore di Catania ha emesso nei loro confronti il provvedimento di Daspo, vietando loro l’accesso a tutte le manifestazioni sportive e alle aree circostanti destinate alla sosta e al transito dei tifosi.

Articolo precedenteFuga e arresto a Torre del Greco
Articolo successivoBoscoreale sotto attacco: la famiglia vittima di una brutale aggressione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui