Gli arrestati, entrambi residenti nel quartiere di Chiaia, sono stati identificati come Giovanni M. e Antonio S., rispettivamente di 32 e 29 anni. I due cugini sono stati trovati in possesso di un’arma da taglio che è stata sequestrata dagli agenti durante la perquisizione domiciliare.

L’episodio ha scosso la tranquilla zona collinare dove si è verificato, lasciando sgomenti i residenti che non si aspettavano una violenza del genere proprio sotto casa. Le vittime, una coppia di anziani conosciuti per la loro riservatezza e gentilezza, sono ancora ricoverate in ospedale ma le loro condizioni sono stabili.

La notizia dell’arresto dei due aggressori ha portato un po’ di sollievo tra i vicini, che ora possono finalmente sentirsi al sicuro dopo mesi di tensione legati alla faida familiare. La Polizia di Stato ha svolto un lavoro encomiabile nel risolvere il caso e assicurare alla giustizia i responsabili di un gesto così vile e violento.

La Procura della Repubblica di Napoli continuerà ad approfondire le indagini per fare luce su eventuali complici o moventi dietro l’aggressione. Nel frattempo, la comunità locale si unisce nell’esprimere solidarietà alle vittime e nella condanna di atti criminali che turbano la pace e la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui