Un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Capaccio Paestum, dove un 38enne rischia di essere accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Venerdì sera, mentre era alla guida della sua Volkswagen Tiguan, ha investito e ucciso Cinzia Blasi sulla litoranea di Pontecagnano Faiano.
L’imprenditore, che al momento dell’incidente non si sarebbe reso conto di quanto accaduto, si è successivamente costituito ai carabinieri per raccontare la sua versione dei fatti. Inizialmente, pensava di aver urtato un cane randagio e non una persona. Purtroppo, la donna, che si trovava in compagnia del marito, è stata travolta dalla vettura mentre attraversava la strada in via Lago Trasimeno, perdendo la vita in pochi istanti.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini sul caso, sequestrando il veicolo coinvolto nell’incidente e restituendo la salma alla famiglia della vittima. La comunità locale è stata scossa da questa terribile tragedia e ora attende giustizia per Cinzia Blasi.
Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto quella sera fatale. Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di essere pronti ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Speriamo che giustizia sia fatta e che la famiglia della vittima possa trovare conforto in questo momento così difficile.