Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri a Napoli, che ha portato alla morte di un giovane di 20 anni. Dopo un alterco tra due ragazzi a bordo di uno scooter e un automobilista di 19 anni, il conducente dello scooter è deceduto sul colpo mentre il passeggero è rimasto ferito. Entrambi non indossavano il casco.
Le indagini condotte dai Carabinieri della compagnia di Marano hanno portato all’arresto del 19enne, sospettato di omicidio colposo. Secondo quanto emerso, la discussione tra i due giovani a bordo dello scooter e il conducente dell’auto era nata da motivi sentimentali legati ad una relazione passata tra il passeggero dello scooter e una parente del conducente dell’auto.
Il 19enne si è presentato spontaneamente in caserma e ha ammesso la sua responsabilità nell’incidente. Attualmente si trova nel carcere di Poggioreale a Napoli in attesa degli sviluppi delle indagini.
Questa tragica vicenda ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di evitare comportamenti pericolosi che possono portare a conseguenze irreparabili. Speriamo che giustizia possa essere fatta per la vittima e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.