Il gioco del 10eLotto ha regalato una vincita da 8mila euro a Battipaglia e una da 5mila euro a Cava de’ Tirreni. A Acerra, invece, un fortunato giocatore ha vinto 30mila euro grazie a un “8 Oro” in un’estrazione frequente. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente 12,9 milioni di euro, portando il totale a oltre 2,7 miliardi da inizio anno.

Nel frattempo, a Nocera Inferiore, un 60enne è stato arrestato per spaccio di droga. A Bellizzi, invece, un uomo è stato arrestato per aver nascosto esplosivi e armi in casa sua. Infine, a Nocera Inferiore, un uomo è stato arrestato per aver violentato una donna all’interno di un ascensore.

Questi fatti dimostrano come, purtroppo, la criminalità e la violenza siano ancora presenti nella nostra società. È importante che le forze dell’ordine continuino a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare ogni forma di illegalità. Speriamo che episodi come questi diventino sempre più rari e che si possa vivere in un ambiente più sereno e tranquillo.

Articolo precedenteScafati: arrestati con 23 chili di droga, confermati in carcere
Articolo successivoL’arresto a Bellizzi: le armi nascoste di Mario Rizzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui