Il consiglio comunale di Napoli si è fermato per commemorare la morte della giovane Chiara Jaconis, di 30 anni, di Padova, che è stata colpita alla testa da una statuetta. L’assessore al Turismo del Comune, Teresa Armato, è profondamente addolorata e prega per la ragazza, il suo fidanzato e le due famiglie coinvolte. La tragedia è avvenuta domenica pomeriggio ai Quartieri Spagnoli, quando la statuetta è caduta da un balcone e ha colpito Chiara gravemente.

Il sindaco Gaetano Manfredi ha espresso il suo dolore per la perdita della giovane turista e il Consiglio comunale ha osservato un minuto di silenzio in suo onore. Tutta la città è vicina alla famiglia di Chiara in questo momento di profonda tristezza.

La morte di Chiara ha colpito profondamente tutti coloro che l’hanno conosciuta e la comunità napoletana si unisce nel dolore per questa tragedia. Si sperava fino all’ultimo che potesse riprendersi, ma purtroppo non è stato così. Le indagini della Polizia sono in corso per fare luce su quanto accaduto e si spera che giustizia sia fatta per Chiara e per le sue famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui