I residenti della periferia di Mercato San Severino si sono trovati di fronte a una serie di furti nelle loro case da parte di gruppi di malviventi. L’allarme è stato lanciato in diverse occasioni tra Ciorani, Torello e Priscoli, con bande di sconosciuti che hanno tentato di entrare nelle abitazioni approfittando anche di festività e processioni religiose.

Questi episodi hanno creato un clima di paura e insicurezza tra i residenti, che si sentono sempre più vulnerabili di fronte a queste azioni criminali. È importante che le autorità locali intensifichino i controlli e le misure di sicurezza per proteggere la comunità da questi atti illeciti che minacciano la tranquillità e la serenità di tutti.

È necessario che la popolazione stessa sia vigile e collabori con le forze dell’ordine per segnalare comportamenti sospetti e prevenire ulteriori furti. Solo con l’impegno e la solidarietà di tutti si potrà contrastare efficacemente questa ondata di criminalità che sta colpendo la zona.

Speriamo che le autorità prendano seri provvedimenti per garantire la sicurezza dei cittadini e mettere fine a queste azioni criminali che minacciano la quiete di Mercato San Severino e dei suoi abitanti.

Articolo precedenteFuria dei ladri a Serroni
Articolo successivoEmergenza meteo a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui