I Vigili del fuoco mettono sotto controllo, con molte ore di lavoro, all'alba, l'incendio di un edificio industriale in disuso, una ex tintoria, scoppiato ieri a Campi Bisenzio (Firenze), 15 settembre 2024 ANSA / ufficio stampa Vigili del fuoco ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING NPK

Nella notte tra martedì e mercoledì, la stazione ferroviaria di Pontecagnano Faiano è stata teatro di un incendio che ha messo in allerta i residenti della zona. Le fiamme hanno interessato delle bobine di legno depositate vicino ai binari, sotto una struttura in metallo. Fortunatamente, non c’erano persone presenti nella stazione al momento dell’incendio, e i vigili del fuoco sono riusciti a intervenire prontamente per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area.

Al momento, non sono ancora chiare le cause dell’incendio, che ha comunque destato preoccupazione tra i cittadini. Le autorità competenti stanno indagando per capire se si tratti di un atto doloso o di un incidente. La stazione ferroviaria è stata temporaneamente chiusa per consentire i lavori di bonifica e di verifica della struttura.

È importante sottolineare l’efficace intervento dei vigili del fuoco di Giffoni Valle Piana, che hanno evitato danni maggiori e hanno garantito la sicurezza della zona. Resta ora da capire cosa abbia scatenato l’incendio e se vi siano eventuali responsabilità da parte di terzi. La comunità locale resta in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.

Articolo precedenteEmergenza a Capaccio Paestum: squadre al lavoro dopo la bomba d’acqua
Articolo successivoGestione del rischio a Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui