La notte a Scampia si è trasformata in una scena di violenza, con un ragazzo di 26 anni che è stato accoltellato e portato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le motivazioni di questo brutale gesto non sono ancora chiare e l’aggressore è ancora sconosciuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per cercare di capire cosa sia accaduto.

Il giovane è stato attaccato con colpi alla schiena e alla nuca, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Non molto tempo fa, sempre a Napoli, un altro ragazzo di soli 16 anni è stato vittima di un violento pestaggio da parte di due coetanei. La madre del giovane ferito ha raccontato che il figlio ha avuto molta paura e che nessuna mamma dovrebbe mai vivere una situazione del genere.

La violenza tra giovani sembra essere sempre più diffusa, con episodi come questi che mettono in luce la fragilità e l’insicurezza dei luoghi pubblici. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce su questi casi e assicurare giustizia per le vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui