Nel pomeriggio del 18 settembre 2024, ad Afragola si è verificata una violenta aggressione che ha portato all’arresto di due giovani e alla denuncia di altri tre. La vittima, un giovane di 26 anni, è stata assalita da un gruppo di ragazzi mentre si trovava in auto in via Saggese, in attesa di un amico. I malviventi lo hanno minacciato con una pistola e lo hanno costretto a consegnare tutti i suoi beni. Nonostante abbia cercato di fuggire, l’uomo è tornato indietro per aiutare il suo amico, ma è stato nuovamente attaccato dai rapinatori.

Nel secondo attacco, i malviventi hanno tentato di investire l’amico della vittima e lo hanno colpito alla testa con il calcio della pistola. I carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione al 112, hanno immediatamente avviato le ricerche dell’auto utilizzata dai rapinatori, una Fiat Panda nera. Grazie all’intervento della sezione radiomobile di Casoria, l’auto è stata individuata non lontano dal luogo dell’aggressione e i cinque aggressori sono stati bloccati senza opporre resistenza.

Durante la perquisizione dell’auto, è stata trovata una pistola giocattolo senza il tappo rosso, insieme a indumenti che corrispondevano alle descrizioni fornite dalle vittime. Due giovani di 19 e 20 anni sono stati arrestati per concorso in tentata rapina aggravata e lesioni personali, mentre altri tre ragazzi sono stati denunciati per gli stessi reati. I due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre gli altri tre sono stati denunciati in stato di libertà.

Articolo precedenteAvellino: nuovi sviluppi nell’inchiesta Dolce Vita
Articolo successivoOperazione Terra Pulita a Cannalonga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui