Lotta al traffico di droga a Benevento: arrestato spacciatore

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento continua incessantemente la sua opera di prevenzione e repressione per contrastare le attività illecite legate al fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti. In questo contesto, i militari della Compagnia di Benevento hanno condotto un’importante attività che ha portato all’arresto di uno spacciatore.

Tutto è iniziato quando il personale della Sezione Radiomobile ha notato un giovane uscire dall’abitazione di un 26enne sottoposto agli arresti domiciliari e cercare di allontanarsi alla vista dei militari. Dopo essere stato bloccato, il giovane è stato perquisito e sono stati trovati due involucri di hashish nascosti negli slip, per un peso totale di 15 grammi.

Successivamente, durante la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 26enne, sono stati trovati 1215 euro in contanti di vario taglio. Alla luce delle prove raccolte, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento.

Il giovane di 23 anni, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Benevento come assuntore di droga. Si tratta di un provvedimento pre-cautelare, contro il quale sono ammessi mezzi di impugnazione, adottato durante le indagini preliminari. Il destinatario del provvedimento è attualmente indagato e quindi considerato innocente fino a sentenza definitiva.

Articolo precedenteMisteriosa scomparsa dei fratelli Santoriello a Casoria
Articolo successivoInvestimenti e monitoraggio per la frana a Campolattaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui