Un’improvvisa frana ha causato seri problemi alla circolazione per residenti e turisti diretti verso la Costiera Amalfitana a Sant’Egidio del Monte Albino. Nella notte, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è verificato uno smottamento che ha portato alla chiusura del Valico di Chiunzi. Il sindaco del comune ha firmato un’ordinanza per consentire le operazioni di rimozione dei detriti e la messa in sicurezza del costone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli addetti della Arechi multiservizi e i vigili urbani dei comuni di Sant’Egidio e Corbara per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini. I disagi alla circolazione sono stati notevoli, con code e ritardi per chi doveva raggiungere la rinomata località turistica della Costiera Amalfitana.

Si spera che i lavori di messa in sicurezza possano essere completati al più presto per ripristinare la normale viabilità e consentire a residenti e turisti di tornare a viaggiare senza problemi lungo la strada del Valico di Chiunzi. In attesa di ulteriori aggiornamenti, è consigliabile verificare lo stato della circolazione e eventuali deviazioni da seguire per evitare ulteriori disagi.

Articolo precedenteAttenti alle truffe online: la truffa delle false vendite a Cerreto Sannita
Articolo successivoIl mistero della morte di Samuele a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui