Una bambina di soli 10 mesi è stata ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli dopo aver ingerito una sostanza stupefacente, molto probabilmente hashish. I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione e stanno cercando di capire come la droga sia finita nelle mani della piccola.

Fortunatamente, al momento la bambina non è in pericolo di vita e i medici stanno monitorando attentamente la sua condizione per garantire una pronta guarigione. I genitori sono stati interrogati a lungo e i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nella loro abitazione. È stata inoltrata una segnalazione ai servizi sociali del comune di Napoli per valutare eventuali provvedimenti nei confronti della coppia.

È un caso preoccupante che mette in luce l’importanza di tenere le sostanze stupefacenti lontane dalla portata dei bambini. È fondamentale educare e sensibilizzare sul pericolo di queste sostanze, per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro. Speriamo che la piccola si riprenda al più presto e che venga garantita la sua sicurezza e il suo benessere.

Articolo precedenteNapoli piange Chiara Jaconis: omaggio alla giovane turista padovana
Articolo successivoMelito sotto attacco: medici feriti durante visita domiciliare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui