I pendolari di Salerno dovranno affrontare difficoltà nei prossimi giorni a causa della sospensione della circolazione ferroviaria sulla tratta Salerno-Battipaglia. Questo disagio è dovuto ai lavori di adeguamento e potenziamento infrastrutturale di Rete Ferroviaria Italiana che coinvolgeranno i treni regionali. Ci saranno cancellazioni parziali o totali dei treni, ma verrà attivato un servizio di autobus per garantire i collegamenti con le stazioni interessate.

Gli autobus effettueranno fermate a Battipaglia, Montecorvino, Pontecagnano e Salerno, consentendo ai pendolari di raggiungere le stazioni coinvolte dalle variazioni dei treni. Nonostante le difficoltà temporanee, è importante che i viaggiatori siano informati sulle alternative messe a disposizione per evitare ulteriori disagi.

La situazione potrebbe causare ritardi e disagi per i pendolari abituati a utilizzare il treno per spostarsi tra Salerno e Battipaglia, ma è necessario tenere presente che tali lavori sono finalizzati a migliorare l’infrastruttura ferroviaria e garantire un servizio più efficiente e sicuro in futuro.

È quindi consigliabile consultare gli orari degli autobus sostitutivi e pianificare i propri spostamenti con un po’ di anticipo per evitare imprevisti. La collaborazione e la comprensione dei pendolari sono fondamentali per affrontare al meglio questa situazione temporanea.

Articolo precedenteIl cardiologo Coscioni: polemiche e scandali a Salerno
Articolo successivoLibertà ritrovata: revocate le misure restrittive per imputati dell’inchiesta sul riciclaggio a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui