Un giovane uomo di 26 anni della provincia di Reggio Emilia ha compiuto un lungo viaggio da Bibbiano a Portici per riavere la sua preziosa collana d’oro, rubata durante le vacanze in una discoteca di Catanzaro. Dopo aver scoperto che la sua collana era in vendita su Facebook a 400 euro, ha contattato il venditore e si è messo d’accordo per un incontro. Prima di recarsi sul posto, ha informato i carabinieri di Portici della situazione.

Una volta arrivati sul luogo dell’incontro, i carabinieri hanno identificato il venditore, un uomo di 38 anni di Portici, e lo hanno costretto a restituire la collana rubata. Il giovane emiliano ha così potuto riavere il suo prezioso gioiello, mentre il venditore è stato denunciato per ricettazione.

Questa vicenda dimostra l’importanza di non arrendersi di fronte alle ingiustizie e di fare tutto il possibile per riavere ciò che ci spetta. Il coraggio e la determinazione del giovane uomo hanno portato alla risoluzione positiva della situazione, dimostrando che la giustizia alla fine trionfa.

Articolo precedenteIl ritorno alla libertà: Gianluca Festa scarcerato ad Avellino
Articolo successivoAvellino Fashion Raid: sequestrati 110 capi contraffatti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui