Una anziana di circa 80 anni ha recentemente sorpreso un ladro in casa sua mentre tentava di rubare. L’episodio è avvenuto nella frazione Penta a Fisciano, in località Migliano, e ha fatto emergere ancora una volta il problema dei furti nella Valle dell’Irno.

Dopo aver udito dei rumori sospetti, la donna si è trovata di fronte al ladro che stava cercando di forzare una finestra della sua abitazione. Fortunatamente, l’anziana è riuscita a gridare e a spaventare il malvivente che è fuggito via.

Purtroppo, non si tratta di un caso isolato. Negli ultimi giorni sono stati segnalati diversi episodi di furti nella zona. A Gaiano, ad esempio, dei ladri hanno messo a soqquadro un appartamento portando via alcuni oggetti di valore. Anche due attività commerciali a Baronissi e una rivendita di tabacchi a Mercato San Severino sono state prese di mira dai malviventi.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per indagare su questi episodi e per cercare di garantire maggiore sicurezza ai cittadini della Valle dell’Irno. È importante che la comunità sia vigile e collabori con le autorità per contrastare il fenomeno dei furti e garantire la tranquillità di tutti.

Articolo precedenteFurto a Pontecagnano Faiano: la comunità sotto choc
Articolo successivoGiovane condannato a 5 anni e 6 mesi per sparatoria a Bracigliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui