Blitz contro la prostituzione a Battipaglia: fermate due donne sulla litoranea

La lotta alla prostituzione a Battipaglia continua con i controlli della Polizia di Stato. Nelle ultime ore sono state fermate due donne di nazionalità rumena mentre esercitavano la loro attività lungo la litoranea. Durante i controlli, i poliziotti hanno scoperto che una delle due donne era già stata destinataria di un Daspo urbano e è stata denunciata per non aver rispettato tale provvedimento. L’altra donna, invece, è stata destinataria di un ordine di allontanamento dal territorio. Gli agenti continueranno i controlli anche nei prossimi giorni per contrastare il fenomeno della prostituzione nella zona.

In un’altra notizia, è stato condannato un 19enne per aver sparato una serie di colpi di pistola all’esterno di un locale a Bracigliano dopo una lite. La violenza non può essere tollerata e le autorità stanno intervenendo per garantire la sicurezza dei cittadini.

Infine, a Polla vandali hanno imbrattato dei quadri con i nomi dei Caduti, un gesto di vandalismo che ha suscitato indignazione nella comunità. È importante rispettare la memoria dei Caduti e condannare atti di vandalismo come questo. Speriamo che i responsabili vengano identificati e puniti per il loro comportamento irresponsabile.

Articolo precedenteCronaca di Casal Velino: incidente stradale e atti vandalici
Articolo successivoAllerta meteo sulla Costiera Amalfitana: danni e vandalismo colpiscono la provincia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui