La Strada Provinciale 2 per il Valico di Chiunzi è stata riaperta al transito veicolare dopo essere stata interessata da un distacco di massi e materiale franoso nel territorio del comune di Sant’Egidio del Monte Albino. I tecnici incaricati dalla provincia hanno lavorato per rimuovere i massi caduti sulla strada e bonificare il costone, consentendo così la riapertura della strada poco prima delle 17.30.

Questa riapertura ha causato inevitabili disagi per i residenti e i pendolari, con il traffico deviato sulla già congestionata Strada Statale Amalfitana. Tuttavia, la situazione è tornata alla normalità e il transito è stato ripristinato in entrambi i sensi di marcia.

È importante rimanere costantemente aggiornati con le notizie locali e regionali, per questo ti invitiamo a scaricare la nostra App per essere sempre informato in tempo reale sul tuo smartphone. Sostieni l’informazione di qualità e contribuisci a mantenere accessibili le notizie per tutti. Grazie per il tuo sostegno e per continuare a leggere Il Vescovado.

Articolo precedenteAgropoli: carabinieri salvano gli ex suoceri maltrattati
Articolo successivoLibera senza misure cautelari: Felicia Cava, figlia del boss, scarcerata ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui