Una donna di circa 50 anni, residente a Cava de’ Tirreni, è stata denunciata a piede libero per lesioni e possesso di un’arma in luogo pubblico dopo aver rubato generi alimentari da un supermercato e aver ferito con un coltello il direttore del negozio. La donna è stata individuata grazie alle telecamere di sorveglianza e alle segnalazioni dei testimoni.

Dopo aver rubato diversi prodotti alimentari dal supermercato, la donna è stata scoperta dal direttore mentre tentava di nascondere la refurtiva in due borse. In un impeto di violenza, la donna ha estratto un coltello e ha ferito il dipendente, che ha dovuto essere trasportato in ospedale per le ferite riportate. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e la prognosi è di quindici giorni.

Non contenta di aver commesso un solo reato, la donna ha successivamente rubato un’auto e si è recata in un altro supermercato a Nocera Superiore. Il veicolo rubato è stato notato da un parente del proprietario, che ha subito avvisato la polizia. Grazie alle telecamere di sorveglianza, è stato possibile seguire la fuga della donna e ritrovare l’auto abbandonata a Cava de’ Tirreni.

La donna ora si trova sotto accusa per lesioni, possesso di arma in luogo pubblico e furto. È preoccupante che una persona possa commettere così tanti reati in così poco tempo, mettendo a rischio la sicurezza degli altri e causando danni materiali. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la donna possa ricevere la giusta punizione per i suoi atti criminosi.

Articolo precedenteIl ritorno a sorpresa: l’arresto di un 40enne di Aversa al porto di Civitavecchia
Articolo successivoL’eroico muratore indiano di Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui