Questa mattina si è verificato un grave incidente stradale sull’autostrada A30, in direzione sud, nei pressi dello svincolo per Mercato San Severino. Un autoarticolato che trasportava carni ha improvvisamente perso il controllo, finendo per ribaltarsi su un’auto in transito.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8:00 e, nonostante la gravità dell’impatto, i due passeggeri dell’auto coinvolta sono miracolosamente usciti illesi dall’abitacolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e gli uomini dell’Anas.

I passeggeri e l’autista dell’autoarticolato sono stati comunque trasportati in ospedale per accertamenti, nonostante le loro condizioni sembrino essere stabili. Al momento, la carreggiata sud dell’autostrada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di recupero del mezzo incidentato.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e le autorità competenti stanno indagando per fare luce su quanto accaduto. È importante prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni di pericolo come quella verificatasi questa mattina sull’A30.

Articolo precedenteIl caso di Fabio Buffardo: l’arresto al porto di Civitavecchia
Articolo successivoIncidente al viadotto San Marco: turisti coinvolti in collisione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui