Nella notte dello scorso martedì, due donne sono state vittime di una rapina mentre erano ferme a bordo del proprio scooter in vico Nocelle. Grazie all’intervento tempestivo degli agenti del Commissariato Dante, il presunto autore del crimine è stato individuato e arrestato.

Le due donne hanno raccontato di essere state avvicinate da uno scooter con a bordo un uomo armato di pistola, che ha minacciato di loro di consegnare i loro effetti personali prima di fuggire. Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, sono riusciti a rintracciare il sospetto in un appartamento a Poggioreale, dove sono stati trovati anche capi d’abbigliamento e lo scooter utilizzati durante la rapina.

Il presunto autore, un 44enne napoletano con precedenti penali, è stato sottoposto a fermo per rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco. Dopo la convalida della misura, è stato posto in custodia cautelare in carcere.

Grazie all’efficace lavoro delle forze dell’ordine, è stato possibile risolvere il caso e assicurare alla giustizia il responsabile di questo vile gesto. La pronta reazione degli agenti ha permesso di restituire un po’ di sicurezza alle vittime e alla comunità locale.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: arrestati 5 per tentata estorsione
Articolo successivoIl ritorno a sorpresa: l’arresto di un 40enne di Aversa al porto di Civitavecchia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui