Nella serata di ieri, poco dopo le 21, è stato chiuso un tratto della D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, compreso tra Torrenova e l’allacciamento con il Gra, per consentire lavori di rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata. Durante i lavori, il vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova è crollato, occupando l’autostrada sottostante.

Dopo i rilievi delle autorità, Anas sta procedendo con le operazioni di rimozione delle parti di cavalcavia per riaprire il tratto autostradale, prevista tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di oggi. Autostrade consigliano percorsi alternativi per chi proviene da Roma-Gra o dalla A1.

Sono disponibili costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e percorsi alternativi su diversi canali, come Rtl102.5, Rai Isoradio, Canale5, La7, l’app Muovy, il sito autostrade.it e i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il call center viabilità Muovy al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Articolo precedenteNapoli: le mafie e i giovani utili idioti sui social
Articolo successivoIntrigo a Pompei: perquisizione e scandalo nella politica romana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui