Tragedia a Saviano: il crollo di una palazzina ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre due. I soccorsi sono ancora in corso per cercare la mamma e la nonna, mentre il papà e il figlioletto di due anni sono stati estratti vivi dalle macerie.
La palazzina, situata in via Tappia 5, è crollata a seguito dello scoppio di una bombola di gas nell’appartamento al piano superiore dove abitava la nonna. Le squadre Usar dei vigili del fuoco sono sul posto per cercare di salvare quante più persone possibile.
Una bambina di sei anni e sua sorellina di quattro anni sono le vittime di questa tragedia, che ha scosso la comunità di Saviano. L’intera città è in lutto per questo evento drammatico che ha colpito duramente le famiglie coinvolte.
L’incidente ha portato alla luce la fragilità delle infrastrutture e la necessità di controlli più rigorosi per evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro. La solidarietà e il sostegno alla famiglia colpita sono fondamentali in un momento così difficile.