Scontro tra auto e bici elettrica, ferito il ciclista. È accaduto presso la rotatoria di viale Europa, all’incrocio con via Musone, dove una Renault con a bordo una donna si è scontrata con una bici elettrica. Il ragazzo è stato sbalzato dalla bici e è caduto sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Marcianise, che hanno effettuato i rilievi del caso. Il giovane è stato soccorso immediatamente dalla conducente del veicolo coinvolto e trasportato al vicino ospedale per ulteriori accertamenti.
Questo incidente ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare sempre attenzione agli altri utenti, sia che siamo alla guida di un’auto o di una bicicletta. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti e dobbiamo fare la nostra parte per evitare incidenti come questo.
Speriamo che il ciclista si riprenda presto e che questo episodio serva da monito per tutti noi. La prudenza e il rispetto reciproco sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.