La procura della Repubblica di Roma ha incaricato i carabinieri del nucleo investigativo di perquisire l’abitazione di Pompei dell’imprenditrice e influencer Maria Rosaria Boccia, oggetto di indagine da parte dei pm romani dopo la denuncia presentata dall’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.
Nella denuncia, esaminata dalla sostituta procuratrice Giulia Guccione, vengono ipotizzati vari reati, tra cui violazione della privacy, lesioni, violenza privata e il furto della fede nuziale in oro dell’ex ministro della Cultura. Durante la perquisizione nella casa di Maria Rosaria Boccia, i carabinieri hanno sequestrato un telefono cellulare e un computer.
Si è appreso che la perquisizione è stata condotta presso l’abitazione dell’imprenditrice a Pompei. Gli inquirenti hanno anche trovato gli occhiali smart famosi, precedentemente utilizzati da Boccia per girare una serie di video, anche all’interno della Camera dei deputati. Il materiale posto sotto sequestro sarà ora analizzato dai carabinieri, che hanno ricevuto l’incarico dai pm di piazzale Clodio.