È accaduto oggi a Saviano un terribile incidente che ha visto coinvolta una palazzina situata in via Tappia 5. Poco dopo le 8 del mattino, l’edificio è crollato a causa di un’esplosione, presumibilmente causata da una bombola di gas. Si tratta di una struttura composta da due piani.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, dove risiedeva una persona anziana. Al primo piano invece si trovava una famiglia composta da 5 persone: marito, moglie e tre bambini. Al momento sono tutti intrappolati sotto le macerie, ma si sentono delle voci provenire dal luogo del crollo.

Sul posto sono già intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per prestare soccorso alle vittime e cercare di individuare eventuali sopravvissuti. La situazione è ancora molto delicata e si spera che i soccorsi riescano a portare sollievo alle persone coinvolte in questo tragico evento.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo alle condizioni delle vittime e alle cause che hanno portato a questo drammatico crollo.

Articolo precedenteAttacco all’operatrice all’ospedale Moscati di Avellino
Articolo successivoDroga a Frattamaggiore: arrestato giovane con laboratorio clandestino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui