Due giovani di Angri, dispersi sulle montagne della zona, sono stati ritrovati poco dopo la mezzanotte di oggi grazie alle operazioni di ricerca durate diverse ore. Numerosi volontari e unità specializzate, tra cui la Protezione Civile, la Pubblica Assistenza, le Guardie Ambientali e il Nucleo Comunale, hanno partecipato alle ricerche.

Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha espresso il suo profondo ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alle operazioni di ricerca. Ha elogiato l’impegno, l’abnegazione e la competenza dei volontari che hanno partecipato alla ricerca dei due giovani dispersi. Ferraioli ha inoltre rivolto un pensiero alle famiglie dei ragazzi, che hanno vissuto ore di grande apprensione.

Fortunatamente, i giovani sono stati ritrovati in buone condizioni di salute, mettendo fine a una serata di grande preoccupazione per l’intera comunità. La cooperazione e l’impegno dei volontari e delle unità specializzate hanno permesso di risolvere positivamente la situazione, dimostrando ancora una volta l’importanza del lavoro di squadra e della solidarietà in momenti di difficoltà.

Articolo precedenteFurto di computer a Roccapiemonte
Articolo successivoIl mistero bellico di Sala Consilina: ritrovato ordigno della Seconda Guerra Mondiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui