NAPOLI – Questa mattina, a Napoli, si è verificato un incidente che ha causato il blocco del traffico al Rettifilo. Non sono ancora chiare le cause di questo problema, ma la tragedia che ha colpito la popolazione di Saviano a seguito del crollo di una palazzina ha reso i napoletani molto preoccupati che potesse esserci un’altra disgrazia dietro al blocco stradale.

Infatti, intorno alle 10 del mattino, le fiamme hanno completamente distrutto un’auto Fiat Seicento parcheggiata vicino al marciapiede, quasi in prossimità di piazza Nicola Amore, conosciuta anche come “Ai Quattro Palazzi”. Le fiamme alte che si alzavano dal veicolo in fiamme hanno paralizzato il traffico su Corso Umberto, costringendo l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Fortunatamente, grazie alla prontezza dei pompieri e all’intervento della Polizia municipale, la situazione è stata risolta in soli 15 minuti e il traffico è tornato alla normalità. Speriamo che incidenti del genere non si verifichino più e che la sicurezza delle strade napoletane venga sempre garantita.

Articolo precedenteEroi senza tempo: Napoli celebra il sacrificio di Salvo D’Acquisto
Articolo successivoTragedia a Frattamaggiore: morto ragazzo di 17 anni in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui