Il comando provinciale dei carabinieri di Caserta ha fatto la storia in Italia con la nomina della colonnello Melissa Sipala come capo di un reparto operativo. Questa mattina è stata presentata al comando provinciale dell’Arma dal comandante Manuel Scarso. È stata una figura indimenticabile come capo della Compagnia dei Carabinieri di Ischia.

Il colonnello Sipala si occuperà delle complesse e rischiose indagini sui clan di camorra, lavorando a stretto contatto con la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Insieme a lei, sono stati presentati altri quattro comandanti di altrettante compagnie dislocate sul territorio. Tra di loro, Giovanni Riacà, Vincenzo Del Latte, Daniele Petruccelli e Federico Arrigo.

Questi giovani esperti avranno il compito di coordinare il lavoro delle stazioni dei carabinieri nel contrastare la criminalità comune, come furti, truffe e altri reati che colpiscono la cittadinanza. Sono ufficiali di alto livello, dimostrando l’importanza che il comandante generale riserva alla provincia di Caserta.

Articolo precedenteVerdetto emesso a Santa Maria Capua Vetere: la sentenza sull’incidente mortale nel capannone dei supermercati Decò
Articolo successivoAssolto imprenditore di Casal di Principe: la sentenza del tribunale di Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui