Tragedia questa notte a Frattamaggiore, dove un giovane di soli 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Il ragazzo era a bordo di uno scooter insieme a un coetaneo di 16 anni, che al momento risulta in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto in via Roma, quando lo scooter su cui viaggiavano i due ragazzi si è scontrato con una Jeep Avenger guidata da un giovane di 20 anni.

Il ragazzo di 17 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Frattamaggiore, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e ha perso la vita poco dopo il suo arrivo in codice rosso. Il 16enne, invece, è stato trasferito in terapia intensiva in condizioni gravissime.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per svolgere le indagini necessarie e chiarire la dinamica dell’accaduto. La notizia ha già fatto il giro del paese, lasciando attoniti i cittadini di Frattamaggiore e non solo.

Un’altra giovane vita spezzata troppo presto, un’altra tragedia che colpisce le famiglie e l’intera comunità. Sono momenti difficili per tutti coloro che conoscevano i ragazzi coinvolti nell’incidente, e la speranza è che il ragazzo di 16 anni possa farcela e riprendersi.

La strada, purtroppo, è sempre piena di insidie e pericoli, e occorre prestare sempre la massima attenzione quando si è alla guida. La vita è preziosa e va tutelata, soprattutto quando si è giovani e si ha tutta la vita davanti.

Articolo precedenteTragedia a Saviano: il dramma della famiglia Ambrosino
Articolo successivoIncendio in Corso Umberto I: Napoli sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui