Momenti di tensione e paura si stanno vivendo in via Cimaglia a Torre del Greco a seguito dell’incidente accaduto all’Istituto Tecnico Eugenio Pantaleo. Uno studente di 16 anni è caduto dalla finestra di uno dei piani superiori dell’edificio, ma al momento non sono ancora note le sue generalità.

Secondo alcune testimonianze, il gesto potrebbe essere stato causato da atti di bullismo subiti dal ragazzo. Se confermato, si tratterebbe di una situazione di gravità inimmaginabile.

Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare con gravi ferite, ma fortunatamente non avrebbe perso conoscenza nell’impatto. Al momento, non si conosce la dinamica che ha portato alla sua caduta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale per gestire la situazione e procedere con i rilievi del caso. Attualmente, si sta procedendo con l’evacuazione dell’edificio per garantire la sicurezza di tutti gli studenti.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda per comprendere appieno cosa sia accaduto e per fare luce sulla situazione.

Articolo precedenteVita a rischio a Torre del Greco
Articolo successivoOmbre a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui