Un’operazione antidroga condotta dalle forze dell’ordine ha portato al sequestro di una somma di denaro considerevole, armi e munizioni. L’operazione ha coinvolto più di 100 uomini con l’aiuto di contingenti di rinforzo e ha portato al rinvenimento di circa 64mila euro in contanti, sospettati di essere provento di attività di spaccio di droga. Inoltre, è stata trovata una pistola scacciacani e 90 proiettili calibro 9×17 all’interno di un edificio abbandonato.

Durante le perquisizioni, è stato denunciato in stato di libertà il titolare di un esercizio commerciale di Pagani per riciclaggio, mentre i Carabinieri dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno hanno sospeso l’attività imprenditoriale di un altro soggetto per impiego di manodopera in nero, con sanzioni superiori ai 30mila euro.

L’area è stata presidiata da equipaggi delle forze di Polizia che hanno controllato 112 persone e 80 veicoli. Questo intervento dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare il traffico illegale di droga e l’impiego di manodopera non regolare, garantendo la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio.

Articolo precedenteEmergenza infermieristica a Valdianese: la sanità in pericolo
Articolo successivoL’ombra della vergogna a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui