Un nuovo disagio si è abbattuto sui pendolari che utilizzano le linee vesuviane gestite da Eav, con la parziale interruzione di una linea della Circumvesuviana a causa di un treno fermo sui binari.

Secondo quanto comunicato dall’Ente Autonomo Volturno, a causa di un’avaria al treno delle ore 6:31 da Napoli per Baiano, i treni da Baiano per San Giorgio a Cremano limiteranno la corsa a Volla, mentre i treni per Baiano avranno origine da Volla. Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, è stato istituito un servizio automobilistico sostitutivo sulla tratta Napoli-Volla. In alternativa, è possibile usufruire del servizio sostitutivo Air Volla Circolare.

Questa situazione ha causato nuovi problemi agli utenti abituati a utilizzare la Circumvesuviana per i loro spostamenti quotidiani, che si trovano costretti a modificare i propri piani e a cercare soluzioni alternative per raggiungere le proprie destinazioni.

La speranza è che l’intervento tempestivo delle autorità competenti possa risolvere al più presto la situazione e ripristinare la normale circolazione dei treni sulla linea interessata, per evitare ulteriori disagi e ritardi ai pendolari della zona vesuviana.

Articolo precedenteNapoli sotto inchiesta: 229 partite IVA chiuse per frodi fiscali
Articolo successivoIl catturato di Napoli: l’arresto del capo degli strozzini della Stadera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui