Nel cuore di Sant’Antimo, un’operazione congiunta delle forze dell’ordine e del personale Enel ha portato alla luce un grave caso di abusi e illegalità. Dieci residenti di un palazzo di via Salvatore Russo sono stati denunciati per furto aggravato di energia elettrica, dopo che è emerso che avevano effettuato allacci abusivi direttamente sulla linea Enel, senza alcun contratto regolare.

Ma le responsabilità non si fermano ai soli inquilini. Anche il proprietario dell’edificio è stato sanzionato per aver affittato gli appartamenti in maniera abusiva, senza rispettare le normative sulle locazioni abitative. Inoltre, lo stabile si trova in condizioni igieniche e strutturali critiche, tanto da rendere necessaria l’emissione di un’ordinanza di inagibilità da parte del Comune, che potrebbe portare allo sgombero dell’edificio.

Questa vicenda mette in luce non solo il problema degli affitti irregolari, ma anche il pericolo dei collegamenti illegali alla rete elettrica, che mettono a rischio la sicurezza degli occupanti. È importante combattere queste pratiche illegali e garantire il rispetto delle normative, per tutelare la legalità e la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui