Una tragedia familiare ha scosso la città di Nuoro questa mattina, quando un uomo ha ucciso la moglie e la figlia, ferendo gravemente due figli piccoli e il padrone di casa. Purtroppo, uno dei figli è deceduto poche ore dopo. L’uomo, identificato come Roberto Gleboni, si è poi tolto la vita.

La strage è avvenuta in due diverse abitazioni, con l’uomo che ha prima attaccato la sua famiglia e poi si è recato dalla madre, sparandole e ferendola gravemente prima di suicidarsi. Il bilancio finale è di quattro morti e tre feriti, tra cui il padrone di casa ora in condizioni critiche.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto, mentre le strade interessate sono state bloccate per le indagini. Sul posto sono presenti anche il magistrato e il medico legale.

Questa terribile vicenda ha scosso la comunità locale, lasciando tutti increduli di fronte a un tale atto di violenza familiare. Le vittime sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre il dolore e lo sgomento si diffondono tra i residenti di Nuoro.

Articolo precedenteBenevento: la problematica dei cani abbandonati sui balconi
Articolo successivoScoperte e successi a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui