Un calvario infinito lungo la strada provinciale
La segnalazione del giorno
Ariano Irpino. La strada è stata rattoppata dopo le riparazioni e ora si torna al punto di partenza, anzi peggio di prima. Dodici perdite d’acqua nel tratto tra il cimitero di Ariano Irpino e la strada che porta a Valleluogo e Montecalvo Irpino.
Un nostro lettore ha contato le perdite d’acqua durante un viaggio di reportage, con tanto di foto. “È assurdo, hanno fatto le riparazioni in modo approssimativo e ora le perdite sono di nuovo presenti.
Sembra di essere di fronte a dodici stazioni della Via Crucis e forse ne è sfuggita qualcuna per completare il calvario. A Vascavino la situazione è ancora peggiore. L’acqua continua a fuoriuscire abbondantemente da una delle tante perdite nella zona. Nel frattempo, l’acqua continua a mancare nelle case, non solo ad Ariano Irpino.
Ieri si sono verificate enormi difficoltà nella parte alta del paese di Flumeri. Le attività commerciali sono in forte crisi, soprattutto i bar. La situazione è leggermente migliorata dopo le 19.00, ma la pressione dell’acqua è ancora un problema.
La situazione lungo la strada provinciale sembra essere un calvario infinito per i residenti della zona. Speriamo che le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere questa situazione insostenibile.