Nella notte tra il 22 e il 23 agosto, durante un’operazione congiunta tra gli agenti del Commissariato di Pozzuoli e i militari del Comando N.O.R. dei Carabinieri di Pozzuoli, è stato arrestato un 32enne di Pozzuoli, gravemente indiziato di aver portato in un luogo pubblico un revolver calibro 38 special, rubato da una casa a San Bonifacio l’8 agosto scorso.

Dopo aver tentato di sfuggire a bordo di un motociclo con un complice, è stato rintracciato a piedi e trovato in possesso di una somma di denaro superiore ai mille euro, di cui non è stato in grado di giustificare la provenienza. Durante una perquisizione successiva è stata trovata una pistola revolver cromata con impugnature in legno, nascosta nella vegetazione dove il sospetto si era fermato prima di tentare di nascondersi.

Dopo essere stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, è stato portato in carcere presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale e ha ricevuto un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere da parte del Giudice per le Indagini Preliminari. Questa misura è stata presa durante le indagini preliminari e il destinatario ha la possibilità di impugnare la decisione, in quanto è considerato innocente fino a prova contraria.

Articolo precedenteIl cambio al vertice dei vigili del fuoco ad Avellino
Articolo successivoFaida armata a Lauro: rubata pistola da casa disabitata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui