Nella notte scorsa, un tentativo di furto presso uno sportello bancomat della BCC di Flumeri è stato sventato grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino. I ladri hanno cercato di forzare l’ATM situato in Piazza Mercato, ma sono stati costretti alla fuga dalla presenza delle forze dell’ordine.

Secondo quanto emerso, i malviventi avrebbero avuto complici che agivano da vedette, avvertendoli della presenza delle forze dell’ordine. Prima che i carabinieri riuscissero a intervenire, i ladri sono riusciti a dileguarsi a bordo di un’auto.

Grazie alla pronta reazione delle forze dell’ordine, il tentativo di furto è stato vanificato e i responsabili sono riusciti a sfuggire alla cattura. Le indagini sono in corso per individuare i colpevoli e portarli alla giustizia.

La BCC di Flumeri ha espresso gratitudine alle forze dell’ordine per la loro tempestiva azione e ha confermato che l’ATM danneggiato sarà riparato al più presto per garantire il servizio ai clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui