Un giovane di 29 anni, residente a Sarno, ha deciso di evadere dai domiciliari perché non sopportava più di vivere con il proprio genitore. La convivenza tra i due era diventata complicata, tanto da spingere il ragazzo a presentarsi spontaneamente al Comando Stazione Carabinieri di Sarno e chiedere di essere portato in carcere.
Il 29enne, già pregiudicato e attualmente sottoposto a regime di arresti domiciliari per possesso d’arma da fuoco, ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a compiere questo gesto. Dopo aver informato l’Autorità Giudiziaria, il Giudice ha deciso di trasferire il giovane in un’altra abitazione, sempre ai domiciliari, in attesa del processo che si terrà il prossimo mese di ottobre.
Questa vicenda mette in luce quanto la convivenza forzata in situazioni di tensione possa portare le persone a compiere gesti estremi. È importante trovare soluzioni alternative e cercare di risolvere i conflitti in modo pacifico, evitando di arrivare a situazioni estreme come quella vissuta da questo giovane a Sarno.