La scomparsa dei fratelli Biagio e Domenico Santoriello, rispettivamente di 16 e 14 anni, da Casoria mercoledì 18 settembre, continua a destare preoccupazione. Nonostante l’appello sui social e l’intervento della trasmissione Chi l’ha Visto, non si hanno ancora notizie dei due ragazzi.
Secondo quanto emerso, i fratelli dovevano essere trasferiti da Casoria a Villaricca, ma prima del previsto spostamento hanno deciso di allontanarsi dalla comunità in cui si trovavano. L’ultima persona a vederli è stato un pasticcere della zona, che li ha notati seduti di fronte alla sua attività mercoledì alle 18.
La comunità e il parroco di San Benedetto Abate, Don Pasquale, si sono uniti nell’appello per chiedere ai ragazzi di tornare e di fidarsi di loro. Don Pasquale ha espresso il suo rammarico per non essere stati in grado di mantenere le promesse e ha invitato i ragazzi a ritornare, assicurando loro che tutto si può risolvere insieme.
L’importante, ha sottolineato il parroco, è che i fratelli non si sentano soli e che sappiano di essere attesi con grande premura. La speranza è che Biagio e Domenico possano tornare al più presto e che la situazione si risolva nel migliore dei modi.