Colpo riuscito, bottino ancora da quantificare

La scorsa notte, a Sturno, è avvenuto un colpo in una filiale della Bcc della banca di Flumeri. La struttura, situata in una zona vulnerabile del paese, è stata facilmente presa di mira da quattro individui con il volto travisato. Il boato che ha seguito l’esplosione ha scosso l’intera comunità, provocando preoccupazione tra gli abitanti del luogo.

I carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano sono intervenuti immediatamente, supportati dagli artificieri e dai vigili del fuoco. Le verifiche strutturali dell’immobile sono ancora in corso, mentre il bottino del colpo rimane da quantificare. I malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una Bmw di grossa cilindrata, e le indagini sono in corso grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza.

Questo è solo l’ultimo episodio di violenza della criminalità organizzata nella Valle Ufita, dopo un colpo fallito a Flumeri solo qualche giorno fa. Si sospetta che entrambi i crimini siano opera della stessa banda, che sembra agire durante i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo a Sturno.

La comunità locale è preoccupata e chiede un rafforzamento delle misure di sicurezza per evitare che episodi del genere si ripetano in futuro. Speriamo che le indagini in corso portino presto alla cattura dei responsabili e alla restituzione del bottino rubato.

Articolo precedenteFurto in casa a San Nicola Manfredi
Articolo successivoGiugliano in Campania: lotta al furto di corrente elettrica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui