Un 17enne è stato arrestato a Cercola per spaccio di droga e gli è stata fatta anche la proposta per il Daspo urbano. I carabinieri locali hanno sorpreso il minorenne mentre spacciava nel parco giochi del paese. I militari avevano ricevuto delle segnalazioni riguardo a attività sospette nel parco giochi e hanno deciso di intervenire. Il ragazzo è stato bloccato mentre cedeva una dose di marijuana a un cliente che è riuscito a fuggire.

Durante la perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di altre dosi di droga e denaro, nascosti nei suoi slip e calzini. Successivamente, nella sua abitazione, sono stati trovati ulteriori stupefacenti e denaro. Il minorenne è stato trasferito al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Oltre all’arresto, al 17enne è stata fatta anche la proposta per l’applicazione del Daspo urbano, in base alla normativa recentemente entrata in vigore. Questo strumento mira a prevenire la recidiva di comportamenti illeciti da parte di persone coinvolte in attività di spaccio e illegalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui