Una crepa improvvisa in Piazza della Libertà a Salerno ha destato preoccupazione tra i cittadini, mentre nei locali della zona si sono verificati problemi di infiltrazioni d’acqua, tanto che sono stati posizionati cartelli di divieto di accesso davanti alla porta di uno dei locali destinato ad essere presto assegnato. Il sindaco Vincenzo Napoli ha voluto rassicurare la popolazione, dichiarando che i tecnici sono già intervenuti sul posto e che presto si recherà di persona per valutare la situazione.

Secondo il sindaco, non si tratterebbe di un’allarme grave, ma probabilmente di un semplice giunto che ha perso la sigillatura, causando così le infiltrazioni d’acqua. Inoltre, il locale chiuso non sarebbe legato a questo problema, ma a questioni amministrative legate all’assegnazione. Napoli ha quindi tranquillizzato la situazione, affermando che si tratta di una situazione sotto controllo che non richiede particolare attenzione.

La prontezza d’intervento del sindaco e dei tecnici dimostra l’efficienza dell’amministrazione comunale nel gestire situazioni di emergenza come queste. I cittadini possono quindi stare tranquilli, sapendo che le autorità competenti stanno monitorando la situazione e adottando le misure necessarie per risolvere il problema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui