La notte scorsa a Pagani sono stati sparati almeno venti colpi d’arma da fuoco in via Migliaro. Si tratta di un raid intimidatorio diretto verso un uomo già noto alle forze dell’ordine, che in passato ha gestito un’attività di rivendita di auto nella stessa città. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e gli uomini della scientifica per avviare le prime indagini. Il proprietario di casa si è accorto dei proiettili solo questa mattina e sarà presto sentito dai militari per fornire eventuali dettagli utili.
Non si esclude nessuna ipotesi riguardo al motivo del raid, che potrebbe essere un avvertimento o legato alla criminalità organizzata. Solo pochi giorni fa, i carabinieri e la polizia hanno condotto un’operazione a Sant’Alfonso, trovando una grande quantità di denaro, munizioni e materiale investigativo. Si stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e si stanno interrogando potenziali testimoni.
I proiettili hanno danneggiato due auto parcheggiate e hanno colpito diversi angoli della proprietà da una distanza non ravvicinata. La situazione è ancora in fase di sviluppo e si spera di fare luce sull’accaduto al più presto.