Un uomo di 40 anni, Salvatore Callista, è stato accoltellato da un vicino nella tarda serata di ieri a Vico Equense. È stato trasportato all’ospedale del Mare di Napoli, dove è stato operato. Il suo aggressore, un uomo di 41 anni originario di Castellammare e operatore della Croce Rossa, è stato arrestato poco dopo dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio e porto illegale di armi.

La lite tra i due sarebbe avvenuta in via Nicotera, dove il commerciante gestisce un deposito del negozio di ferramenta. L’aggressore ha iniziato a discutere animatamente con lui, sostenendo che stesse facendo dei lavori irregolari nella sua abitazione confinante. La discussione è sfociata in violenza, con il 41enne che ha colpito il commerciante con due fendenti alla gola prima di allontanarsi.

Nonostante le gravi ferite, il commerciante è riuscito a chiedere aiuto in strada ed è stato soccorso da alcuni passanti prima di essere trasportato in ospedale. È stato operato con successo e dichiarato fuori pericolo.

L’aggressore, dopo la sua confessione e l’arresto con il coltello ancora sporco di sangue, è stato trasferito al carcere di Poggioreale. La sua nuova vita da detenuto è appena iniziata.

Articolo precedenteIl giovane di Torre Annunziata: l’evasione a Benevento
Articolo successivoNapoli: riaperta la carreggiata dell’Asse di collegamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui