Il Questore di Napoli ha deciso di sospendere per 10 giorni le attività di somministrazione di cibo e bevande e di esercizio di vicinato di un bar a Castellammare di Stabia, su proposta dei Carabinieri locali. Questa decisione è stata presa in seguito alla scoperta di sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento della droga all’interno del locale durante un controllo effettuato il 1° agosto.

I Carabinieri hanno trovato circa 60 grammi di marijuana nascosta in vari punti del bar, insieme a materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, sono stati rinvenuti 3 artifizi pirotecnici sotto una vetrina di alimenti. A seguito di queste scoperte, i due fratelli proprietari del bar sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciati per detenzione illegale di esplosivi.

Il provvedimento di sospensione delle attività mira a prevenire eventuali rischi per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli e delle azioni delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedentePaura e tensione a Milano: uomo minaccia di incendiare l’ASL 33
Articolo successivoVigilanza a Massima Tensione: Cittadini Chiamati all’Azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui