Un tragico incidente ha scosso il quartiere di Fuorigrotta a Napoli, dove un uomo di 74 anni è stato investito da un’auto e ha perso la vita. L’incidente è avvenuto vicino all’ingresso dell’Università “Federico II”, quando il veicolo, guidato da un giovane di 31 anni, ha colpito il pedone residente nel quartiere di Soccavo.

Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, le gravi lesioni riportate dall’uomo sono state fatali e non è stato possibile salvarlo. Le autorità stanno svolgendo indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Con la morte di questo 74enne, il numero delle vittime di incidenti stradali a Napoli dall’inizio del 2024 sale a 20, un dato che desta preoccupazione e solleva la necessità di rafforzare le misure di sicurezza stradale e sensibilizzare maggiormente sulla prudenza alla guida.

È fondamentale che tutti i cittadini si impegnino a rispettare le regole del codice della strada e a guidare in modo responsabile, per evitare tragedie come questa che colpiscono famiglie e comunità. La sicurezza stradale è un impegno di tutti, che deve essere preso seriamente per evitare ulteriori perdite di vite umane.

Articolo precedenteCapri inasprisce le regole: stop al caos delle biciclette e monopattini
Articolo successivoBenevento in pericolo: scooter e veicoli selvaggi nella piazza San Modesto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui