La Polizia Locale di Napoli ha compiuto un importante sequestro di merce contraffatta nei Quartieri Spagnoli. Un deposito utilizzato per smistare prodotti contraffatti destinati agli ambulanti di via Toledo è stato scoperto e chiuso dalle autorità.

Il deposito, che conteneva merce del valore di oltre 10.000 euro, era gestito da un cittadino extracomunitario che è stato denunciato per frode nell’esercizio del commercio e vendita di prodotti contraffatti. Ora le indagini proseguono per individuare i fornitori, i produttori e gli ambulanti che si rifornivano presso questo deposito illegale.

Napoli è da sempre stata una città con una forte presenza di mercato nero e contraffazione, ma grazie all’operato delle forze dell’ordine si sta cercando di contrastare questo fenomeno e garantire una maggiore sicurezza ai consumatori.

Il sequestro di oggi dimostra che le autorità sono impegnate nel contrastare il commercio illegale e proteggere i cittadini dai rischi legati all’acquisto di prodotti contraffatti. Speriamo che azioni come questa possano contribuire a rendere Napoli un luogo più sicuro e a contrastare il fenomeno della contraffazione in città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui